Chi siamo
Maistrello musica negozio immagine 1
 
Maistrello musica nasce nel 1960 e fin dall’inizio imposta il suo lavoro sulla professionalità, sulla specializzazione e sulla più vasta offerta possibile di generi musicali, spaziando dal rock alla musica classica, dalla lirica al jazz, dalla musica etnica al pop. La vendita on-line è l’evoluzione naturale del negozio ed è nata dall’idea di offrire ai propri clienti tre cose essenziali:
  • Una scelta su un vasto catalogo di compact disc e dvd musicali in costante e continuo aggiornamento, dove potrete trovare sia le novità del momento che dischi classici e intramontabili. Se non trovate quello che cercate vi invitiamo comunque a chiedercelo…lo cercheremo noi per voi! Gli articoli contrassegnati con il simbolo del carrello sono realmente presenti nel nostro magazzino e il prezzo che troverete al momento dell’acquisto non potrà mai subire variazioni.
  • La capacità di fornire un servizio affidabile ed efficiente a prezzi concorrenziali. Non praticheremo sconti indiscriminati perché questi causerebbero un peggioramento dei livelli di servizio. Non mancheranno però le offerte speciali e sconti di durata limitata e su singole parti del catalogo.
  • La possibilità di scegliere in tutta comodità da casa vostra ed in qualsiasi momento quello che più vi piace. Il negozio virtuale è infatti aperto 24 ore al giorno e sette giorni su sette. Non dovrete dunque spostarvi con auto o mezzi oppure affrettarvi perché il negozio sta chiudendo…basta un clic. Il vostro acquisto arriverà comodamente a casa vostra oppure al recapito della persona che preferite in caso vogliate fare un regalo.
 
Maistrello musica negozio immagine 2
 
Vi invitiamo a visitare la sezione FAQ ai paragrafi ISTRUZIONI PER L’USO con tanti utili consigli su come effettuare le ricerche degli articoli e CONDIZIONI DI VENDITA dove sono riportate tutte le notizie relative alle modalità di consegna e pagamento, registrazione al sito, diritti e garanzie del consumatore, privacy e sicurezza.
Per qualsiasi dubbio o richiesta non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@maistrellomusica.it.
 
Benvenuto su Maistrello Musica
 
il disco della settimana

NEGRAMARO
Amore Che Torni

IL GRANDE RiTORNO
A due anni dal multiplatino "La rivoluzione sta arrivando" i negramaro sono pronti a tornare: il 17 novembre è atteso il settimo album della band, “Amore che torni”. Un ritorno attesissimo alimentato dal grande successo del primo singolo “Fino all’imbrunire”. “Fino all’imbrunire” è un viaggio elettro-rock dal ritmo travolgente che sprigiona energia pura; nelle parole piene di speranza e dolcezza anche un featuring inedito e familiare della piccola Maria Sole Sangiorgi, nipote di Giuliano. Eccellenza del rock italiano, i NEGRAMARO, attivi da oltre 15 anni, hanno alle spalle 6 dischi di inediti, 1 best of, 1 album live, 4 DVD e più di 30 hit radiofoniche di successo. Quella del 2018 sarà un’estate all’insegna del live per i negramaro con 6 imperdibili concerti nei più grandi stadi italiani. “Amore che Torni Tour Stadi 2018” segue il grande successo del precedente “La Rivoluzione Sta Arrivando Tour” che ha visto i negramaro esibirsi e infiammare i principali palchi italiani nel 2015 e nel 2016 con oltre 300.000 presenze, macinando un sold out dietro l'altro (ancora vivo il ricordo dello straordinario show al Circo Massimo di Roma il 31 gennaio 2015). Il gruppo vanta due primati: quello di essere stata la prima band italiana a calcare da protagonista il palco dell’Arena di Verona nel 2007 e quello dello Stadio San Siro di Milano nel 2008. Ogni spettacolo live (così come ogni loro progetto discografico) è frutto della condivisione di ogni singolo dettaglio fra i componenti del gruppo, seguendo sempre una linea creativa che congiunge testi, melodie, “concept” musicali e scenici.